Collegamenti sponsorizzati

Alghe Marine

Trattamenti alghe contro la cellulite

Perché utilizzare trattamenti a base di alghe per la cellulite? I vegetali marini sono tra antiche forme di vita, tutte hanno una certa quantitá di clorofilla a seconda della profonditá dove crescono e contengono molti minerali delle piante, potassio, iodio e magnesio. Una delle caratteristiche nutritive dei vegetali marini è la loro capacità di rimuovere le sostanze radioattive e tossiche dal corpo. Le alghe contengono il 25% piu’ proteine del latte, e sono completamente vuote di calorie, perché hanno pochissimi grassi. Inoltre contengono molte vitamine tipo A,B,C,D,E,K, e poca B12. Le alghe inoltre aiutano a dissolvere grassi e la mucosa.

 

Trattamenti alghe contro la cellulite Collegamenti sponsorizzati

Cure cellulite: I trattamenti a base di alghe marine 
Perché non considerare i trattamenti a base di alghe per la cellulite? Alcuni tipi di alghe marine per lungo tempo hanno mostrato di poter ridurre il grasso e la cellulite. Ma quali sono gli ingredienti per rendere miracolose le alghe? Per i trattamenti a base di alghe, si parla di algoterapia. Le alghe marine rappresentano una grande varietà di piante marine. i tipi di alghe più frequentemente utilizzati per i preparati anticellulite sono quelle cosiddette fucus vesiculosus e l'Atlantico Kelp. Entrambi i tipi di alghe contengono una serie di interessanti composti: poligalattosidi, polimeri, acido ursolico, aminoacidi, collagene, iodio e sali minerali. Ma nella pratica quale è l'effetto delle alghe sulla cellulite? 

Cellulite e alghe 
L'applicazione topica delle alghe è il metodo migliore. Molti composti ritrovati nelle alghe sono stati utilizzati come additivi con delle proprietà di assorbimento del grasso, riducendo la cellulite. Quello che però va provato è quale tipo di grasso viene assorbito dalle alghe, se quello più in superficie sotto la pelle, se sebo, l'olio che mantiene la pelle liscia e morbida, o i grassi sottocutanei come la cellulite. Il tipo Atlantic fuco stimola il flusso sanguigno e aiuta il corpo a liberarsi dei liquidi in eccesso. Questa è una modalità di trattamento della cellulite mediante l'uso delle alghe. Non ci sono studi clinici che possano attestare e confermare l'efficacia delle alghe sulla cellulite. Le alghe marine sono una grande fonte di composti per i cosmetici. 

Le proprietà delle alghe marine e la loro composizione e metodo di impiego sul sito erboristeriadulcamara.it.

smettere di fumare
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta