Collegamenti sponsorizzati

Cardio Strip

Cardio Strip: sexy fitness

Avete voglia di concedervi una pausa benefica dalla sedentarietà della vita quotidiana e mettervi in forma per l’estate? Che ne direste di iscrivervi ad un corso di Cardio Strip piuttosto che seguire le solite lezioni di  aerobica? Se vi state domandando di cosa si tratta scopritelo con noi.

Cardio Strip: sexy fitness Collegamenti sponsorizzati

Tenersi in forma e…..scoprirsi sexy, è questo il principio guida di questa nuova disciplina che prevede un lavoro a metà strada tra l’aerobica tradizionale ed una sorta di Yoga sensuale. Grazie al cardio strip oltre ai vostri muscoli allenerete anche il vostro spirito, riuscirete a liberarvi di piccole inibizioni e a padroneggiare la vostra femminilità. Attraverso l’esercizio i vostri muscoli acquisteranno tono e flessibilità, imparerete a danzare, sarete in sintonia con il vostro corpo e il suo ritmo, vi sentirete più sensuali e riuscirete ad apprezzare meglio le vostre forme e tutto questo non potrà che incidere positivamente anche sul rapporto con il vostro partner.
Come potrete facilmente immaginare, non c’è bisogno di particolari indumenti o scarpe per il cardio strip, anzi la maggior parte delle istruttrici preferisce che le allieve si allenino a piedi nudi, ma nulla vieta che possiate farlo con un paio di audaci tacchi a spillo se sapete bene come “padroneggiarli”. Alcune si vestono a strati per spogliarsi lentamente ma non è indispensabile, però portare con voi un vaporoso boa di piume potrebbe essere un’ottima idea.
 I movimenti che eseguirete seguiranno un ritmo lento, saranno sinuosi e semplici in modo da sciogliere le articolazioni senza esercitare uno stress eccessivo.
Il collo e le spalle devono essere sciolti, la testa deve muoversi con libertà avvicinandosi al collo oppure puntando verso l'alto a scoprire la gola, questa movenza, oltre a risultare particolarmente sensuale è davvero utile per decontrarre collo e spalle, spesso irrigidite da posture scorrette mantenute per tempi prolungati. I capelli, le mani, le gambe ed i glutei saranno gli elementi con cui potrete giocare, svilupperete una migliore percezione del vostro corpo, assumerete un portamento più armonioso, elegante e soprattutto vi libererete in modo piacevole dei chili di troppo.
Se normalmente dopo un’ora di aerobica vi sentite stanche e spossate, dopo una lezione di cardio strip vi sentirete rilassate e cariche di energia.
E chi se non l’attrice Carmen Electra poteva diventare madrina di questa nuova disciplina, partecipando come protagonista ad una serie di dvd per l’home fitness, video che potrete acquistare sul sito web Aerobicstreaptease.com.  Vorreste assistere ad una lezione di cardio strip? Su Youtube.com  troverete una lunga lista di filmati realizzati in diverse palestre  durante lezioni di cardio strip.

smettere di fumare
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta