Collegamenti sponsorizzati

Pancia Piatta

Pancia Piatta: una chimera?

Come fare ad avere una pancia piatta? Esercizi per i muscoli della pancia, alimenti che aiutano a bruciare il grasso, le prestazioni degli esercizi cardio... sono tutti elementi che compongono il programma per avere una pancia piatta e sexy. Quando si pensa di perdere il grasso sulla pancia ed ottenere un ventre piatto si dovrebbe pensare ad un'associazione di più fattori essenziali: gli esercizi per tonificare i muscoli, ma non solo... Per ottenere un ventre piatto, sì hai bisogno di perdere il grasso che copre i muscoli e il modo migliore per perdere il grasso dal ventre è una combinazione di elementi: cambiare le abitudini alimentari, fare esercizi cardio per bruciare il grasso che presente.  

Pancia Piatta: una chimera? Collegamenti sponsorizzati

Corretta alimentazione e una dieta sana 
Che cosa si mangia e il modo in cui si mangia sono molto importante se si desidera avere una pancia piatta. E' anche importante quando e come si mangia, nel determinare se il corpo brucia grasso o li accumula, anche quando è al riposo. Sane abitudini alimentari possono far sì che il corpo immagazzini meno grassi dopo ogni pasto, mentre aumenta il metabolismo per bruciare più calorie e perdere il grasso in tutto il corpo. 

Quali sono i migliori esercizi per un ventre piatto?  
Fare esercizi cardio è probabilmente l'unica cosa più importante per ottenere un ventre piatto. Si bruciano più calorie rispetto agli esercizi più comuni. Quando si eseguono gli esercizi cardio il corpo brucia calorie e quando si bruciano più calorie si consuma il grasso che si scioglie, incluso quello dello stomaco. Facendo esercizi cardio si brucia il grasso in tutto il corpo, riducendo quello dello stomaco e scoprendo i muscoli che sono sotto la superficie. Non è possibile perdere il grasso in superficie senza esercizi cardio e una dieta corretta. Gli esercizi mirati per i muscoli del ventre sono essenziali per tonificare gli addominali e formarne la struttura muscolare. Per ottenere un ventre piatto si dovrebbero prevedere esercizi per la pancia come allenamento di routine. 

Una dieta per il ventre piatto 
Dividere l'alimentazione in 6 piccoli pasti al giorno, includendo spuntini sani tra i pasti per evitare lo stimolo della fame. 
Pianificare pasti e spuntini, quando possibile, in modo da sapere esattamente che cosa si mangerà e le calorie ripartite. 
Spuntini sani e nutrienti comprendono cracker, pretzels, baby carote, popcorn, dolci e frutta secca, yogurt, formaggi a basso tenore di grassi, cereali, frutta a guscio e semi. Cercare di evitare patatine fritte, sode, biscotti e gelati.  
Bere molta acqua durante il giorno, è sano e ti aiuta a sentire meno la fame. Alcune volte il nostro cervello confonde sete con la fame. Potrai mangiare di meno, se si beve un bicchiere di acqua prima di un pasto.  
Riducete i grassi. Passare al latte scremato, alla carne magra di pollo, evitare il fast food, mangiare meno burro, margarina e maionese, usare meno olio nella cottura dei pasti. 
Evitare o ridurre bibite e succhi di frutta. Le bevande analcoliche contengono calorie e succhi di frutta hanno meno di fibre e vitamine del frutto originale. 
Grani interi: il riso bianco al posto del riso e pane a grano interno invece del pane bianco. 
Evitate i cibi ad alto contenuto di zucchero, come caramelle e dolci. 
Mangiare verdure ad ogni pasto
Non saltare la prima colazione. Mangiare al risveglio aumenta il nostro metabolismo e diminuisce attacchi di fame durante il giorno. 
Mangiare i pasti lentamente e non davanti alla TV. Gli studi dimostrano che si mangia di più quando si è davanti alla televisione.

Correggere le abitudini alimentari è molto importante per ottenere un ventre piatto. Questo è il motivo principale per cui molte persone non riescono ad ottenere un ventre piatto pur facendo molto esercizio, perché trascurano le abitudini alimentari. 

Leggi anche la dieta per la pancia piatta

smettere di fumare
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta